Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stuprata dal branco a Perugia, spunta un video. Il branco adesso ha le ore contate

Giuseppe Petrazzini Il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini

Gli stupratori e i loro fiancheggiatori hanno le ore contate. La polizia di Perugia sa chi deve andare a prendere. Sa nomi e cognomi di almeno un paio di loro. Perché alcuni ragazzi del branco che hanno stuprato una ragazza e ne hanno molestata una seconda a Ponte San Giovanni conoscevano le vittime. Intanto gli agenti stanno scandagliando i filmati del servizio di sorveglianza, video dai quali potrebbero emergere elementi importanti. Le ragazze di 19 e 24 anni, entrambe originarie di Fabriano erano venute altre volte a Perugia e almeno in un'altra occasione avevano incontrato alcuni giovani del branco. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...