Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ruba in un negozio a Perugia, poi botte ai dipendenti per guadagnare la fuga. Arrestato 35enne

polizia auto

Ruba in un negozio a Perugia, poi colpisce i dipendenti mentre tentano di fermarlo. Arrestato. L'uomo, dopo essersi impossessato di alcuni oggetti, li ha nascosti in uno zaino, ma il fatto è stato notato dai dipendenti che, dopo aver telefonato alla polizia, hanno tentato di bloccarlo. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato due commercianti che trattenevano il 35enne mentre provava a divincolarsi, nel tentativo di fuggire. Contenuto, l'uomo è stato identificato e perquisito. Si tratta di un marocchino classe 1987, gravato da un divieto di ritorno nel comune di Perugia e con diversi precedenti di polizia, e all'interno della borsa è stata rinvenuta la refurtiva e un coltello multiuso. Durante i controlli lo straniero ha accusato un malore e per questo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Dimesso dal nosocomio, è stato accompagnato in questura, dove è stato arrestato per il reato di rapina impropria. Inoltre, è stato denunciato per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e per inottemperanza al divieto di ritorno nel capoluogo umbro.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...