Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, ruba una carta di credito da una macchina e ci fa acquisti. Denunciato

Carta di credito

Gli erano arrivate sul proprio cellulare la notifica di due pagamenti effettuati con la sua carta di credito. Un cittadino italiano tornando verso la sua auto parcheggiata in zona Rimbocchi a Perugia aveva notato uno degli sportelli aperto e il suo portafoglio a terra senza che dentro c'erano più carta di credito, bancomat, tessera sanitaria rubati insieme a una collanina d'oro. La sera stessa riceveva i due messaggi relativi alla transizione. La polizia attraverso l'analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza posizionati nei due esercizi commerciali, che si trovano in due punti diversi della città, ha confermato l'identità del responsabile. Il cittadino eritreo classe 1998, già noto alle forze dell'ordine per fatti analoghi, è stato denunciato per i reati di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito. E' stato richiesto il nulla osta per rendere esecutiva l'espulsione dal territorio nazionale.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...