Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Rischia di annegare nella piscina del campus estivo. Bimbo di 5 anni in rianimazione a Perugia

acqua piscina

Un bimbo di cinque anni ha rischiato di annegare nella piscina di un campus estivo. Il tragico episodio si è verificato martedì 11 luglio, in una struttura dislocata alla periferia di Perugia. Ad accorgersi del piccolo in acqua è stata una delle animatrici del centro, che è immediatamente intervenuta, salvandolo. Dopo un primo intervento dei presenti, sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia. Una volta stabilizzato, è stato ricoverato in terapia intensiva. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Sul luogo dell'incidente sono poi intervenute la volante e la polizia scientifica per effettuare i rilievi necessari e parlare con eventuali testimoni.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...