Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, colto in flagrante un 41enne marocchino che tentava di rubare in un locale. Arrestato

rapina negozio

Arrestato un marocchino di 41 anni dopo un tentativo di furto in un'attività commerciale di Perugia. E' successo nella serata di martedì 7 novembre, la polizia è intervenuta nel locale in via Valtiera a Ponte San Giovanni in cui è scattato l'allarme antifurto. Gli agenti giunti sul posto hanno notato subito il vetro della porta in frantumi. Entrati all'interno dell'esercizio commerciale per un sopralluogo, hanno sorpreso un uomo di origini marocchine. Il 41enne era già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Il marocchino dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente della refurtiva e di una forbice nascosta tra i vestiti. E' stato accompagnato in questura e tratto in arresto per tentato furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...