Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Rapina armata in banca: 2 banditi legano dipendenti e cliente, poi scappano con 40mila euro

rapina armata

Rapina in una banca a Ellera. E' successo venerdì 10 novembre alle ore 13, quando due uomini travisati hanno legato con delle fascette sette ostaggi, un cliente e sei dipendenti, costringendoli ad entrare in una stanza puntandogli addosso un punteruolo. Dopo aver atteso per 45 minuti l'apertura della cassa a tempo, hanno prelevato più di 40 mila euro e sono scappati, facendo disperdere le proprie tracce. Le vittime sono riuscite a liberarsi delle fascette e a chiamare immediatamente la polizia. Intervenuto il personale della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica. In corso le indagini per ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...