Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, pioggia di multe della polizia: 371 infrazioni, 157 per violazione dei limiti di velocità

La polizia di Perugia La polizia di Perugia

Continuano i controlli della polizia di Perugia per prevenire le condotte imprudenti lungo le principali arterie stradali. Sono state registrate 371 infrazioni ed è stato sanzionato un conducente in stato di ebbrezza. Sono state ritirate 7 patenti, decurtati 522 punti e sequestrati 5 veicoli. Gli agenti a partire da lunedì 13 novembre hanno monitorato 316 veicoli e 309 persone. Nell'ambito dei controlli, i poliziotti di Perugia e dei distaccamenti di Todi, Foligno, Città di Castello e Castiglione del Lago, hanno elevato 15 multe per il mancato uso delle cinture di sicurezza e 7 per l'assenza di assicurazione. In 157 casi sanzioni per l'eccesso di velocità. Verifiche anche su camion e bus.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...