Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, perseguita l'ex compagna violando il divieto di avvicinamento. Aveva un coltello: arrestato

aggredisce donna

Scoperto mentre fissava l'ex compagna a Perugia. Il cittadino italiano classe 1988 ha violato il divieto di avvicinamento all'ex compagna con l'obbligo di mantenersi ad una distanza di almeno cinquanta metri. L'uomo è ancora indagato per i reati di atti persecutori ai danni della donna e viene per questo monitorato attraverso un braccialetto elettronico. La polizia è stata chiamata dalla ragazza che in piazza Danti si è accorta che l'ex la stava osservando con insistenza a una distanza di circa dieci metri. Gli agenti hanno perquisito l'uomo che è stato trovato in possesso di un coltello e di un apribottiglie senza motivarne il possesso. E' stato arrestato in flagranza di reato e trattenuto in casa sua in attesa dell'udienza di convalida.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...