Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sorpreso con oggetti da scasso tra i vestiti a Perugia. Denunciato e espulso un 33enne tunisino

polizia perugia

Sorpreso mentre nascondeva oggetti atti allo scasso. Denunciato. Durante gli ordinari servizi di controllo del territorio a Perugia, in via Guerriero Guerra, i poliziotti hanno avvertito alcuni rumori provenire dalle abitazioni vicine. Hanno quindi deciso di controllare e effettuare una perlustrazione del quartiere: hanno notato un giovane che, dopo averli visti, si è dato alla fuga. Inseguito, è stato fermato poco dopo, in via Gallenga. Si tratta di un cittadino tunisino, classe 1989, con numerosi precedenti di polizia. E' immediatamente apparso agitato e nervoso, e non è riuscito a fornire una motivazione che giustificasse il suo comportamento. Considerati i numerosi precedenti, è stato perquisito. Tra i vestiti nascondeva una forbice. E' stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso. Inoltre, data la sua permanenza irregolare sul territorio nazionale, sono state avviate le procedure amministrative volte all'espulsione dallo Stato italiano.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...