Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, passeggia seminudo in strada. Poi calci ai carabinieri. Scattano ricovero e denuncia

carabinieri auto

Passeggia seminudo a Ponte Pattoli, frazione del comune di Perugia. Poi spinte e calci ai carabinieri, intervenuti per fermarlo: ricoverato e denunciato. Si tratta di un cittadino italiano, classe 1975, disoccupato e con precedenti di polizia. E' stato fermato dai militari mentre camminava, agitato e seminudo con i genitali in mostra. L'uomo si è immediatamente scagliato contro i carabinieri, spintonandoli e facendoli cadere a terra; poi li ha colpiti con i calci. E' stato necessario l'intervento di un'altra volante, che ha permesso di immobilizzare il 48enne. E' stato perquisito e trovato in possesso di un coltello multiuso, che è stato poi sequestrato. L'uomo è stato trasportato in ospedale, dove i sanitari lo hanno sottoposto al Trattamento sanitario obbligatorio (Tso) che ne prevede il ricovero nel reparto di Psichiatria del Santa Maria degli Angeli di Perugia. E' stato, inoltre, denunciato per i reati di atti osceni in luogo pubblico, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.


Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...