Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Furto di furgone a Perugia e minacce al dipendente di una società idrica. Straniero denunciato

attrezzi ditta idrica (Foto d'archivio)

Ruba il furgone al dipendente di un'azienda a Perugia. Scatta la denuncia. La polizia è intervenuta a seguito della segnalazione del furto. Gli operatori, sul posto, hanno preso contatti con il dipendente che ha raccontato di trovarsi in un condominio per rimuovere l'allaccio abusivo di un utente alla rete idrica. Dopo aver effettuato la bonifica dell'impianto, era stato aggredito dal proprietario dell'appartamento che, con un atteggiamento minaccioso, gli aveva ordinato di ripristinare il collegamento. Durante la discussione, gli aveva rubato le chiavi del furgone ed era fuggito via a bordo dello stesso, per poi far ritorno nell'abitazione. All'interno del mezzo aveva sottratto una cassetta degli attrezzi ed era andato nel vano contatori per riallacciare il collegamento abusivo. L'uomo, identificato come cittadino dominicano classe 1994 con numerosi precedenti di polizia, è stato fermato dagli agenti. Agitato ed alterato, è stato immediatamente perquisito. All'interno dello zaino, che portava con sé, è stato trovato il mazzo di chiavi del furgone. Il 28enne è stato denunciato per i reati di violenza privata e furto aggravato.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...