Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, ruba un profumo in negozio e poi scappa. Cittadino polacco denunciato

Corso Vannucci Corso Vannucci

Furto in un negozio del centro storico di Perugia. Un cittadino polacco, classe 1993, è stato colto in flagranza mentre rubava un profumo molto costoso. La dipendente dell'attività ha subito chiamato la polizia che è arrivata in corso Vannucci, per cercare di reperire informazioni e dare un volto al ladro. La donna ha cercato di fermarlo, ma il malvivente si è dato immediatamente alla fuga. I poliziotti dopo la querela della vittima sono riusciti a recuperare le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. Hanno così rintracciato l'uomo in piazza Grimana. E' stato accompagnato in questura ed è stato deferito all'autorità Giudiziaria per il reato di furto.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...