Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, inseguito dalla polizia a Fontivegge. A tutta velocità senza cintura e patente: multato

quartiere di Fontivegge Il quartiere di Fontivegge

Gli agenti del nucleo decoro urbano di Fontivegge (quartiere di Perugia), coordinati dal capitano Rosella Giusepponi, durante controlli di polizia stradale nella zona di Fontivegge, hanno notato un veicolo che arrivava a velocità elevata con il conducente senza cinture. Gli agenti hanno intimato l'alt. Il conducente comunque è scappato immettendosi pericolosamente nell'incrocio, nonostante lo stop. Gli agenti hanno inseguito il veicolo, ma, per tutelare l'incolumità degli altri utenti della strada, hanno desistito dall'operazione e il conducente ha fatto perdere le tracce. Gli agenti hanno comunque segnato la targa e poi dal controllo in banca dati è emerso che si trattava di un cittadino straniero residente in zona che guidava nonostante avesse un provvedimento di revoca della patente di guida, già notificato. Dagli accertamenti svolti, inoltre, il veicolo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa. Per tutti questi motivi, all'automobilista è stata fatta una multa di 6 mila euro.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...