Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, incidente sul lavoro a Mugnano: 41enne precipita da impalcatura. Ricoverato in codice rosso

pronto soccorso

Ancora un incidente sul lavoro in Umbria. Un cittadino rumeno di 41 anni è precipitato da un'impalcatura mentre stava effettuando dei lavori edili in località Mugnano. L'uomo è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è stato ricoverato in codice rosso. E' successo nella mattinata di lunedì 4 dicembre. Sono arrivati sul posto la polizia di stato, il personale del gabinetto provinciale della polizia scientifica e quello specializzato della Asl. Da chiarire le cause della caduta e i metri di altezza da cui è precipitato il lavoratore. In corso gli accertamenti e le indagini dei poliziotti, coordinati dalla Procura della Repubblica, al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...