Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Incidente stradale a Perugia: furgone contro auto. Conducente rifiuta test su droga e alcol

polizia stradale

Incidente stradale lungo la A1 Perugia-Bettolle. Un furgone si è schiantato contro un'auto all'interno della galleria Volumni, ribaltandosi e bloccando la circolazione. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia che, dopo i primi accertamenti, ha constatato che l'incidente era stato provocato dal conducente dell'autocarro, trasportato poi in ospedale per le cure del caso. Mentre la stradale proseguiva le operazioni di verifica, i sanitari del nosocomio hanno contattato il numero di emergenza, segnalando che il conducente, italiano classe 1995, voleva allontanarsi dal Santa Maria della Misericordia per sfuggire ai controlli. I medici sono stati raggiunti da una volante in supporto alla situazione. Terminati i rilievi, in ospedale la polizia stradale ha avviato le procedure per sottoporre il 27enne alla prova dell'etilometro e all'antidroga. Il giovane si è però rifiutato di effettuare i test. E' stato denunciato e multato. La patente è stata ritirata e sospesa per due anni, con proposta di revisione straordinaria della stessa.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...