Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, guida ubriaco sulla E45 a Ponte Pattoli. Tasso alcolemico quattro volte sopra il consentito

Alcol test Perugia

Fermato alla guida ubriaco sulla E45. Un poliziotto di Città di Castello, mentre transitava libero dal servizio lungo la strada statale 3-bis della E45, a Ponte Pattoli, frazione di Perugia, ha notato un'auto di grossa cilindrata procedere pericolosamente con fare incerto. Dopo averla fatta accostare lungo la piazzola di sosta, ha allertato la stradale di Perugia per un controllo più approfondito. Il cittadino italiano classe 1969 ha subito mostrato segni di alterazione psicofisica. E' risultato avere un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito. Il conducente è stato, quindi, denunciato per guida in stato di ebrezza e gli è stato ritirato il permesso provvisorio di guida, rilasciatogli lo scorso 31 luglio.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...