Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, giovane scippata in pieno centro storico. Caccia al rapinatore

centro di perugia

Strattonata e buttata a terra da uno sconosciuto che le ha strappato via la borsa dal braccio mentre stava tornando a casa. La rapina, di cui è rimasta vittima, una giovane ragazza italiana, si è verificata martedì 28 novembre in tarda serata nella zona di porta Eburnea. La ragazza si è subito messa a urlare, attirando così l'attenzione di alcuni residenti che si sono affacciati alla finestra e hanno immediatamente chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della squadra volante della questura ma, una volta, arrivati sul luogo del fatto, il rapinatore era già scappato. I poliziotti, insieme ai sanitari del 118 hanno soccorso la giovane che ha raccontato la dinamica dell'accaduto. Gli agenti sono quindi sulle tracce del rapinatore.
Non più di dieci giorni fa si era verificato un episodio simile nella zona di Porta Pesa. Una ragazza stava tornando a casa e un uomo le aveva strappato il telefono dalle mani. In questo caso indagano i carabinieri.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...