Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, acciuffato ladro giorni dopo il furto al supermercato. Era scappato con un'auto rubata

Supermercato furto

E' stato acciuffato dalla polizia di Perugia ladro che qualche giorno prima aveva fatto un furto in un supermercato in città. Il ragazzo eritreo classe 1998 con precedenti di polizia è stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un negozio. Accompagnato in questura, è stato riconosciuto come l'autore del furto. Il responsabile supermercato, convocato in sede, ha riconosciuto l'uomo come colui che era scappato con un complice a bordo di un'utilitaria. Dalle immagini delle telecamere, è emerso che l'auto con la quale erano scappati era stata rubata lo scorso 8 luglio. La macchina era stata rinvenuta e riconsegnata dai poliziotti alla proprietaria qualche giorno dopo il furto. Era stata notato parcheggiata in via Mario Angeloni. Denunciato per furto aggravato e ricettazione in corso.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...