Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Furto in negozio a Perugia, finisce male per il ladro. Arrestato dopo sputi e minacce alla polizia

volante polizia

Scassina il portone d'ingresso di un negozio durante la notte, finisce in manette a Perugia. Nella tarda serata di domenica 6 agosto, intorno alle 22, la polizia ha ricevuto la segnalazione di un allarme antifurto scattato nel quartiere di Madonna Alta. Il proprietario del negozio ha raccontato alla polizia che un uomo era riuscito ad entrare forzando l'ingresso. Grazie alle informazioni fornite dalle immagini del sistema di videosorveglianza, sono immediatamente partite le ricerche del fuggitivo. Si tratta di un cittadino straniero di origini ivoriane, classe 1998, con precedenti di polizia. Raggiunto, l'uomo è andato in escandescenza, assumendo un atteggiamento violento nei confronti degli agenti, lanciandogli sputi e tentando di aggredirli. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 60 euro nascosti dentro alla scarpa, probabilmente somma rubata poco prima. All'interno del marsupio c'erano 3 tessere sanitarie di 3 persone differenti, un bancomat, un permesso di soggiorno, un documento d'identità e una carta ricaricabile, anch'essa non di sua proprietà. L'uomo è stato arrestato per i reati di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...