Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, tentato furto di un'auto della concessionaria. Scatta l'allarme e scappano, colpo in fumo

tentato furto

Tentato furto nella concessionaria Audi Zentrum di via Pievaiola a Perugia. E' successo nella notte tra giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre. Come riportato da Perugia Today, gli individui sono entrati all'interno della recinzione della struttura. Poi, hanno provato a forzare una porta per entrare nell'officina e tentare di rubare un'auto. Sfondata una porta finestra, hanno preso le chiavi e messo in moto una macchina. Il suono dell'allarme e l'arrivo delle forze dell'ordine che si sono precipitate sul posto, insieme alla mancata apertura del cancello, ha mandato in fumo il colpo. I soggetti hanno scavalcato la recinzione e sono scappati nella campagna vicina.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...