Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, lo fermano in auto per controlli. Il figlio aggredisce la polizia: denunciati

Via Guerra Via Guerra, dove è stata fermata l'auto

Fermano il papà in auto per controlli, il figlio aggredisce la polizia. E' successo in via Guerra a Perugia dove è arrivato un veicolo sospeso. Hanno deciso di fermare il conducente, cittadino ecuadoriano classe 1979, ed è emerso che il veicolo risultava sotto sequestro in quanto il conducente era già stato fermato e sanzionato per mancanza della prevista copertura assicurativa. Il figlio del conducente, classe 2003, ha iniziato a tenere una condotta ostile e aggressiva rifiutando di fornire le proprie generalità. Inutili i tentativi di riportarlo alla calma, il 19enne ha continuato arrivando ad insultare e spintonare i poliziotti. E' stato così accompagnato in Questura, dove è stato fatto visitare dai sanitari del 118. Ma anche negli uffici il ragazzo ha continuato a tenere una condotta minacciosa e aggressiva. E' stato denunciato per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il padre è stato sanzionato ai sensi degli articoli 213 e 193 del codice della strada per guida con veicolo sottoposto a sequestro e privo di assicurazione. E' scattato il ritiro della patente e della carta di circolazione. Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca e affidato in custodia ad una ditta autorizzata.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...