Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, ingoia ovuli di droga: fermato in treno dalla Polfer e portato in ospedale

Stazione fontivegge Controlli alla stazione (foto d'archivio)

La Polfer martedì 12 settembre ha fermato uno straniero dentro a un treno perché sospettato di trasportare stupefacenti. Gli agenti, persuasi che il soggetto potesse aver ingoiato ovuli con dentro la droga, lo hanno condotto al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia.
E' stato segnalato anche un altro caso sempre al pronto soccorso dell'ospedale. La polizia ferroviaria di stanza a Fontivegge svolge giornalmente controlli dentro e fuori dai convogli per garantire la sicurezza dei viaggiatori. Uno dei reati che più di frequente viene scoperto e perseguito, riguarda proprio il traffico e lo spaccio di stupefacenti. Sì perché piazza Vittorio Veneto è diventata negli anni uno dei luoghi privilegiati dai gruppi di pusher per lo spaccio al dettaglio e a cielo aperto.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...