Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Droga, trovati 4 chili di sostanze tra cocaina e hashish in una casa di Perugia. Arrestato ventenne

carabinieri droga La droga sequestrata dai carabinieri

Due chili di cocaina, due di hashish e altre droghe. I carabinieri di Perugia, stazione di Fortebraccio, hanno fatto irruzione in una casa dell'acropoli e hanno arrestato un 20enne albanese in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per diversi giorni avevano monitorato un gruppo di giovani già noti alle forze dell'ordine e il gran viavai dall'abitazione. Nel blitz sono stati sequestrati, oltre ai quattro chili tra cocaina e hashish, alcune dosi di marijuana, due chili di sostanza da taglio, due bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto con i relativi sacchetti e 2.320 euro in banconote da 20 e 50 euro, ritenuti i guadagni dello spaccio. Il ventenne, appena giunto in Italia, incensurato e domiciliato a Perugia, è stato portato in carcere a Capanne in attesa di giudizio.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...