Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, fermato con cocaina, hashish e un coltello serramanico: arrestato 17enne tunisino

cocaina spaccio

Arrestato un 17enne tunisino nella stazione del minimetrò di Fontivegge, a Perugia. Il minore girava nella zona con fare sospetto, fino a quando è stato notato dai carabinieri. I militari hanno deciso di perquisire il 17enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine per reati di spaccio stupefacenti e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Durante il controllo sono stati rinvenuti 7 involucri di cocaina, uno contenente circa 4 grammi di hashish, un coltello a serramanico e due telefoni cellulari, utilizzati presumibilmente per l'attività di spaccio. Il 17enne è stato condotto in caserma poi arrestato e tradotto, su disposizione del procuratore per i minorenni, al Cpa di Firenze.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...