Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, controlli serrati a Fontivegge. Sanzionati due cittadini trovati con bottiglie di alcol

Controlli a Fontivegge Controlli a Fontivegge

Alcol, degrado e irregolari sul territorio. Proseguono serrati i controlli della polizia a Perugia nel quartiere di Fontivegge. Una task force ha effettuato anche pattugliamenti appiedati in diverse zone, tra cui via Campo di Marte, via Canali, via del Macello, piazza Vittorio Veneto, piazza del Bacio. Gli operatori hanno controllato i parcheggi Fonti di Veggio in via Aldo Capitini e degli spazi comuni di alcuni immobili in cui erano state segnalate delle situazioni di degrado urbano. Gli agenti hanno effettuato anche dei posti di controllo nelle direttrici maggiormente trafficate identificando 68 persone e sottoponendo a controllo 34 veicoli al fine di accertare l'eventuale presenza a bordo di persone sospette o dedite al compimento di illeciti.
Allo skate park sono stati fermati e sanzionati due cittadini, nigeriani classe 1998 e1992, per la violazione dell'ordinanza sindacale del 4 maggio - relativa alla limitazione della vendita di bevande in contenitori di vetro e lattine ed al divieto di detenzione, ai fini del consumo, di bevande alcoliche.
In piazza Vittorio Veneto è stato fermato ed identificato un cittadino, tunisino classe 1989, irregolare sul territorio nazionale, gravato da numerosi precedenti di polizia ed una cittadina, italiana classe 1992, gravata da precedenti di polizia ed un avviso orale del Questore. Il 34enne è stato accompagnato in Questura dove è stato denunciato e successivamente posto a disposizione del personale dell'Ufficio Immigrazione che ne ha curato l'accompagnamento presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Gorizia.