Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, finanziamento di 19 mila euro per associazioni del centro. Giottoli: "Si crea una comunità"

Foto Gabriele Giottoli Gabriele Giottoli, assessore al marketing territoriale, turismo, sviluppo economico e partecipazione

Le associazioni del centro storico ricevono un finanziamento di 19 mila euro dal Comune di Perugia. L'assessore al marketing territoriale, turismo, sviluppo economico e partecipazione Gabriele Giottoli ha confermato l'approvazione della giunta comunale di un fondo a favore di cinque associazioni, presenti da anni al tavolo di coordinamento finalizzato alla co-progettazione di eventi. Dopo aver assegnato delle sedi di alcune associazioni in borgo XX giugno e in corso Garibaldi, Giottoli intende "continuare a puntare sui temi della partecipazione attiva, della creazione di comunità e dello sviluppo turistico in centro". L'assessore ha concluso parlando della creazione di eventi "anche nelle zone periferiche della città e nelle aree rurali, chiudendo così il cerchio con numerose attività su tutto il territorio".