Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Clandestino, occupa abusivamente una struttura del Comune a Perugia. Denunciato ed espulso

polizia locale auto

Clandestino sorpreso in un locale di proprietà del Comune di Perugia. E' stato espulso. Gli agenti dell'ufficio Sicurezza urbana, durante le attività di controllo del territorio volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti in piazzale Bellucci, vicino alla stazione ferroviaria Sant'Anna. Hanno trovato il clandestino all'interno della struttura: si tratta di un magrebino, classe 1984, con precedenti per consumo di stupefacenti, furto, danneggiamento e violazione della normativa sugli stranieri, tanto da risultare destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla questura. L'uomo, privo di documenti, è stato denunciato per i reati di occupazione abusiva e illegale presenza nel territorio dello Stato. Inoltre, è stato emesso un nuovo decreto di espulsione, che impone l'ordine di lasciare il territorio entro 7 giorni. In piazzale Bellucci, nel frattempo, è intervenuto il personale del cantiere comunale che ha proceduto a mettere in sicurezza il fondo abusivamente occupato.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...