Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Brucia i rifiuti a Perugia, poi scappa dalla polizia locale e scatta l'inseguimento. Denunciato

polizia locale

Dà fuoco ai rifiuti di una discarica abusiva a Perugia, in zona San Marco. Denunciato per combustione illecita un uomo. Si tratta di un algerino classe 1969, regolare sul territorio, che dopo i fatti è stato convocato al comando di polizia locale. Durante gli accertamenti, lo straniero ha spiegato che non aveva la patente: infatti gli era stata ritirata nel 2022, a causa di punti azzerati dovuti a violazioni precedenti. Terminati i controlli, è uscito dagli uffici, per poi mettersi alla guida di un'auto (modello Golf), lasciata in sosta poco lontano. In base a quanto emerso e rilevata la targa, gli agenti hanno rincorso il veicolo. Durante l'inseguimento la polizia locale ha constatato che la Golf non era né coperta da polizza assicurativa, né dalla relativa revisione. Il fuggitivo ha messo in atto manovre pericolose per la propria incolumità e per quella degli altri. Per evitare di correre rischi, anche per i pedoni, i poliziotti hanno cessato l'inseguimento, per poi convocare nuovamente l'algerino al comando e denunciarlo per resistenza a pubblico ufficiale.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...