Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, prende a bastonate lo zio e gli procura una ferita alla testa. Denunciato

ospedale perugia

Prende a bastonate lo zio: denunciato. La polizia è intervenuta a Perugia, dopo aver ricevuto segnalazione di un uomo ferito che richiedeva aiuto. Sul posto gli agenti sono stati avvicinati da un passante che ha raccontato che mentre passeggiava con il proprio cane è stato fermato da un uomo con una ferita sanguinante alla testa, che gli intimava di chiamare i soccorsi. Si tratta di un cittadino di origini turche, classe 1963 il quale, durante la ricostruzione dei fatti, ha spiegato di essere stato colpito con bastonate alla testa dal nipote con cui convive, senza un apparente motivo. E' stato trasferito immediatamente all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, per le cure del caso. Uscito dal nosocomio, ha presentato denuncia per lesioni personali verso il suo aggressore, cittadino turco classe 2002.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...