Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, bambini salgono sul treno, ma la madre non ci riesce e resta a terra. Interviene la polizia

treno ferrovia

Attimi di paura alla stazione di Perugia. L'attenzione della polizia, a bordo del convoglio che si muoveva in direzione Firenze, è stata catturata da un gruppo di persone che battevano i pugni contro i finestrini del treno urlando "i bambini...i bambini" e indicando le carrozze, mentre il treno si allontanava dalla stazione Fontivegge. Intuendo che fosse in corso qualcosa di pericoloso, i due agenti sono corsi dove gli era stato indicato. Attraversate tre carrozze, hanno trovato i due piccoli che piangevano e che chiamavano la loro mamma. La polizia li ha immediatamente tranquillizzati e loro hanno spiegato che stavano salendo sul treno insieme quando la madre è rimasta indietro a causa dei bagagli e le porte del locomotore si sono chiuse, lasciandola a terra. Per fortuna i due piccoli sono stati riconsegnati sani e salvi alla donna.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...