Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, badante ruba 4 mila euro di oro a coppia di anziani e lo rivende: denunciata moldava

anziana mano Anziani derubati dell'oro

Badante moldava ruba l'oro a due anziani: scatta la denuncia. L'episodio si è verificato a Perugia: secondo la ricostruzione dei fatti, per mano dei carabinieri della stazione del capoluogo umbro, la straniera di 26 anni, assunta per accudire la coppia di anziani per qualche ora, avrebbe approfittato della loro inabilità per impossessarsi di oggetti e gioielli in oro del valore di circa 4 mila euro. I militari hanno tenuto sotto controllo l'attività di compravendita di alcuni negozi della zona e in uno di essi hanno rinvenuto parte della refurtiva per un valore di mille euro. Grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza e dalla documentazione relativa alla vendita dei monili al compro oro, i carabinieri sono riusciti ad identificare la moldava che dovrà rispondere del reato di furto. Sono ancora in corso le indagini per recuperare il resto del bottino.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...