
Viola il divieto di avvicinamento alla madre e le ruba i soldi: arrestato dalla polizia. Gli agenti sono intervenuti in zona strada Eugubina a Perugia, a seguito della segnalazione della donna. Sul posto, hanno immediatamente preso i contatti con la vittima, che ha raccontato che il proprio figlio si è presentato a casa chiedendo di poterle parlare. Ingenuamente - ha raccontato la signora - ha aperto il cancello facendolo entrare nell'appartamento, per ascoltare quanto dovesse dirle. L'uomo ha iniziato a dare in escandescenza, accusando la donna di dovergli oltre 450 euro. La vittima, spaventata, è riuscita a correre al piano inferiore e chiudersi in una stanza. Nel frattempo, lui è riuscito a rubarle 190 euro e scappare. I poliziotti hanno immediatamente attivato le ricerche, che hanno permesso di identificare l'uomo nascosto a una fermata dell'autobus.
Si tratta di un italiano classe 1975, con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e guida in stato di ebrezza alcolica. Dai controlli è emerso quanto segnalato dalla madre, e cioè, che era gravato da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. E' stato arrestato per il reato di violazione dei provvedimenti a suo carico e per furto: la somma di denaro rubata è stata restituita alla donna.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...