Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Corciano, torna il Gherlinda Wedding: il format dedicato agli sposi tra abiti, sfilate e shooting

gherlinda wedding

Rilanciare in Umbria il settore degli eventi legati al wedding che non è ripartito dopo lo stop imposto dalla pandemia. Con questo forte stimolo ritorna Gherlinda Wedding, fiera di settore tra le più importanti nella regione, in programma per la sua undicesima edizione al centro di intrattenimento di Ellera di Corciano da venerdì 17 a domenica 19 novembre. Ad organizzare e gestire la manifestazione da questa edizione è Perugia Wedding che propone un format rinnovato e tante idee per gli sposi, con l'obiettivo di presentare al pubblico la più vasta e aggiornata panoramica sul mondo del wedding umbro e non solo. "Rilanciamo questo format - ha commentato Euro Sereni, organizzatore di Gherlinda Wedding -, grazie alla disponibilità della direzione della struttura, portando due importanti novità: una live, con la realizzazione di workshop, sfilate, ma anche miniconcerti, l'altra è quella di lanciare l'applicazione digitale Perugia Wedding che accompagnerà per 365 giorni l'anno i futuri sposi". Il programma propone workshop di trucco e acconciatura (sabato 18 e domenica 20 alle 15.30), mini-concerti (nei tre giorni alle 16.30), shooting fotografici (alle 18.30) e poi le stilate di abiti da sposa, cerimonia e intimo sabato 18 e domenica 20 alle 17. Si chiude il 20 novembre alle 19.30 con un aperitivo.

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...