Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Ryanair rafforza l'impegno con l'aeroporto. Si lavora per una nuova tratta estiva

ryanair umbria

Ryanair si rafforza su Perugia e punta a crescere sempre di più. La stagione invernale vedrà la compagnia aerea, sempre più leader in Europa, presente nell'Aeroporto dell'Umbria San Francesco con 4 rotte. La novità è Cagliari che, come già anticipato, diventa un volo annuale andandosi ad affiancare a Catania, Palermo e Londra. La low cost irlandese stima di trasportare oltre 430.000 passeggeri nell'anno fiscale in corso (in Irlanda va da aprile 2023 a marzo 2024), il 44% in più rispetto all'esercizio precedente. "Quest'inverno operiamo con 18 voli settimanali da Perugia verso quattro destinazioni: Catania, Palermo, Londra e Cagliari, che sarà attiva per la prima volta in assoluto nella stagione invernale, offrendo ai perugini e a tutta Italia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per le vacanze invernali".

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha però ormai trascorso più di metà della sua vita in Umbria. Laureato ...