Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Università per Stranieri di Perugia, master in Didattica dell'italiano. Iscrizioni entro 6 settembre

studiare libri

Si accettano fino al 6 settembre le candidature al master di primo livello in Didattica dell'italiano lingua non materna, dell'Università per Stranieri di Perugia. Durante il corso di specializzazione verranno toccate tematiche relative alla conoscenza delle strutture, degli usi e delle varietà della lingua italiana per l'insegnamento, le principali teorie di apprendimento e le metodologie glottodidattiche. L'Università per Stranieri di Perugia, avendo aderito al progetto "PA 110 e lode" promosso dal Ministero della Pubblica Amministrazione, prevede di favorire l'iscrizione del personale della PA ai propri corsi attraverso tariffe ridotte. Per il master, infatti, sono ammesse 4 iscrizioni per studenti "dipendenti pubblici", in possesso dei requisiti di ammissione al corso.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...