Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Turista per sempre, mistero sul vincitore dei 2 milioni con il Gratta e Vinci a Corciano

Turista per Sempre Bar Faina, dove è stato acquistato il Gratta e Vinci fortunato

E' coperta di mistero la figura del vincitore dei 2 milioni di euro con il Turista per sempre a Corciano. Lunedì è rimbalzata prima a Perugia e poi in tutta l'Umbria la notizia del Gratta e Vinci fortunato che ha dato accesso a una sorta di vitalizio per 20 anni (clicca qui per leggerla). Nessuno pare avere idea di chi sia il vincitore. "Abbiamo una vasta tipologia di clienti. Non sappiamo neanche chi possa averlo servito" commentano dal bar Faina, dove è stato acquistato il biglietto fortunato. La ricevitoria dei signori Giacomo Faina e Francesca Mattioli si trova nell'area di servizio Cupe Basse di Mantignana. Nel web, così come tra gli avventori del punto vendita, si è dato libero sfogo alla fantasia. C'è chi immagina possa essere un anziano della zona, chi un camionista fermatosi per una sosta e chi una signora entrata per comprare un pacchetto di sigarette. Spiega la proprietaria Francesca: "Abbiamo una vasta tipologia di clienti. Tanti sono abituali quindi può essere anche qualcuno della zona. Ma, essendo un'area di servizio, può anche trattarsi di un lavoratore umbro solo di passaggio o di un turista".
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria del 9 agosto: clicca qui per l'edicola digitale

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...