Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Torgiano, Elementi Fine Dining festeggia la Stella Michelin. Lo chef Impero: "Un'emozione unica"

La brigata di Elementi Fine Dining La brigata di Elementi Fine Dining

Elementi Fine Dining festeggia la Stella Michelin. Il più grande riconoscimento della cucina internazionale è arrivato a distanza di soli due anni dall'apertura del ristorante. Il locale si trova all'interno della struttura di Borgobrufa Spa e Resort, nel comune di Torgiano a Perugia. "L'emozione è grande - afferma Andrea Impero, chef classe 1990 - e non posso non pensare in primis a chi mi è accanto in maniera discreta ma determinante da ben 10 anni, in un'unione di intenti professionali e personali, ovvero mia moglie Martina Pallante, Restaurant Manager di Borgobrufa Spa Resort. Una stella speciale, perché ha il volto genuino dei nostri 70 micro-fornitori, delle indispensabili brigata di cucina e brigata di sala, e soprattutto della famiglia Sfascia, che ringrazio per aver da sempre creduto in questa visione di cucina fine dining etica, che mette a sistema minuscoli territori, piccoli produttori e materie prime".
Immancabile anche il post sui canali social. E' stato pubblicato in collaborazione dallo chef Impero, il ristorante Elementi Fine Dining e la struttura Borgobrufa. "Un traguardo che porta con sé il sapore dell'impegno, della passione e della dedizione. Ma anche della tenacia di chi ha sempre creduto in un progetto ambizioso e complesso. Anche per questo oggi ci sentiamo di dire grazie. Grazie al nostro Chef Andrea Impero, che fin dal primo giorno fa sì che ogni momento passato all'interno del nostro ristorante sia un'esperienza indimenticabile; grazie alla straordinaria brigata di cucina che di questo viaggio è stata assoluta protagonista; grazie a uno staff di sala impagabile e professionale sempre impegnato nella crescita; e grazie a tutti voi che siete passati di qua, che avete apprezzato il nostro lavoro e che con il vostro entusiasmo siete stati per noi linfa vitale. Giorno dopo giorno"

Piatto ristorante Il piatto Cogliere. Erbe, foglie, fiori e resina
Lo chef Andrea Impero Lo chef Andrea Impero

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...