Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stefano Tacconi torna in tv a parlare di calcio dopo la malattia. Ospite di Pressing su Italia Uno

Stefano Tacconi Stefano Tacconi a Pressing su Italia Uno

Stefano Tacconi torna a parlare di calcio in televisione. L'ex portiere di Serie A, nativo di Perugia, è in ripresa dopo l'emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma che lo ha colpito nell'aprile del 2022. Dopo le primissime apparizioni in tv a inizio novembre a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, l'ex Juventus è stato accolto come ospite speciale a Pressing, il talk show calcistico condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini, in seconda serata ogni domenica su Italia Uno. Stefano Tacconi è intervenuto sui temi caldi della stagione e, in particolare, in merito al big match tra Napoli e Inter che ha concluso le partite domenicali della 14esima giornata di Serie A. L'ex portiere della Nazionale Italiana ha parlato di favorita scudetto, della sua amata Juventus e di arbitraggio ma, la cosa più importante, è aver dimostrato che il peggio è ormai alle spalle.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...