Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Dopo la cover di Fascina con la faccia di Berlusconi, spunta quella di Casciari in versione bionda

Marta Fascina alle Camere Marta Fascina alle Camere

Tutto è partito dal ritorno di Marta Fascina a Montecitorio. La deputata di Forza Italia si è presentata alla Camera per la prima volta dopo la morte di Silvio Berlusconi portando sul telefono una cover con la faccia del Cavaliere. Il dettaglio non è sfuggito ai giornali nazionali e giovedì 8 novembre è stato commentato dal cast di Viva Rai 2!.
Rosario Fiorello si è fatto immortalare in una posa e guardando in camera ha chiesto a Susanna Biondo, sua moglie che probabilmente lo stava guardando da casa, di portare una cover con quella foto quando lo showman di Catania sarà morto. La situazione è un po' sfuggita di mano tra i fan del programma. Sul web è stata proposta anche una cover con Mauro Casciari, co-conduttore di Perugia, in versione bionda.

La cover con Mauro Casciari La cover con Mauro Casciari

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...