Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Salmo e Noyz Narcos a L'Umbria che Spacca 2024. In concerto sul palco di Perugia con l'album Cvlt

Salmo e Noyz Narcos La locandina del tour Hellraisers di Salmo e Noyz Narcos

Salmo e Noyz Narcos a L'Umbria che Spacca 2024. E' ufficiale, i due rapper infiammeranno il palco del festival perugino a colpi di rime sabato 6 luglio. I due artisti hanno pubblicato lo scorso 3 novembre il loro joint album intitolato Cvlt e ora lo proporranno nei palchi di tutta Italia con il tour Hellraisers, Perugia compresa. Il progetto, a poche settimane dall'uscita, è già certificato disco d'oro. Un viaggio lungo 15 brani, carichi di citazioni cinematografiche e storytelling che ricalcano e celebrano l'hip hop nudo e crudo del passato richiamando le atmosfere agghiaccianti e horror di Dario Argento. Il regista ha diretto il cortometraggio di lancio del disco, pubblicato sulla piattaforma Prime Video. Un album in cui spiccano le collaborazioni di Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale e le produzioni di Luciennn, Sine, Ford78 e dello stesso Salmo.
Dopo la data di Fabri Fibra nell'edizione del 2023 ora è quindi il turno di altri due big del rap italiano. L'Umbria che Spacca, come annunciato sul canale Instagram, tornerà a far cantare e ballare il centro torico di Perugia dal 3 al 7 luglio 2024. Il festival è organizzato da Roghers Staff Aps e saranno presto annunciate nuove sorprese.
I biglietti per il concerto di Salmo e Noyz Narcos saranno in vendita online su www.umbriachespacca.it a partire da giovedì 30 novembre alle ore 15. L'apertura dei punti vendita è prevista per martedì 5 dicembre alle ore 11.




Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...