Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, sopralluogo nella Rocca Paolina: si pensa agli interventi per il sistema antincendio

rocca paolina sopralluogo rocca paolina

La commissione comunale cultura, presieduta da Michele Cesaro, ha effettuato un sopralluogo alla rocca Paolina a Perugia. Ad accompagnare i commissari sono stati il dirigente dell'area opere pubbliche Fabio Zepparelli ed il funzionario Daniele Magliani, settore edilizia pubblica. L'attenzione della commissione si è concentrata sostanzialmente sulle due aree che al momento manifestano i maggior problemi dal punto di vista delle infiltrazioni e del decoro. Si tratta della prima parte della rocca, a destra scendendo dopo l'ingresso da piazza Italia, destinata in passata ad accoglienza turistica e libreria, e della parte finale della struttura, posta nelle immediate vicinanze dell'ingresso dall'area di piazza Partigiani - via Masi.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...