Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, il gruppo Gesenu a Rimini alla fiera Ecomondo: dibattiti su rifiuti e igiene ambientale

La fiera Ecomondo La fiera Ecomondo a Rimini

Il gruppo Gesenu sarà protagonista a Ecomondo. La fiera, che andrà in scena dal 7 al 10 novembre a Rimini, è l'evento internazionale di riferimento in Europa per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy. Gesenu ospiterà nei suoi stand, al padiglione D1 della fiera, stakeholder e partner dell'azienda che animeranno il dibattito su rifiuti, igiene ambientale, comunicazione e territorialità. Secondo quanto riportato nella nota del Comune di Perugia, la stessa azienda approfondirà quello che è il suo ruolo all'interno dell'economia dei comuni serviti tramite "la fornitura di una gamma di servizi finalizzati all'igiene ed al decoro urbano ed extraurbano, con impiego di mezzi tecnici e tecnologici, ed una comunicazione finalizzata alla prevenzione e riduzione a monte dei rifiuti, all'incentivazione della raccolta differenziata, al riciclo e riuso dei materiali, al compostaggio della frazione organica ed al recupero energetico".


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...