Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

La polizia stradale di Perugia sul grande esodo per le vacanze estive: controlli e consigli

traffico e45 (Foto d'archivio)

In occasione del primo weekend di agosto le strade dell'Umbria sono state classificate con bollino nero, in particolare lungo le arterie che collegano la regione alle zone balneari. La polizia stradale di Perugia ha effettuato dei pattugliamenti sulla E-45, finalizzati a monitorare la velocità con l'obiettivo di contrastare i comportamenti imprudenti. Inoltre, ha condiviso consigli utili per viaggiare in sicurezza: non assumere sostanze alcoliche, non usare il telefono se non in modalità vivavoce, caricare i bagagli in modo che il peso sia bilanciato, usare seggiolini omologati e fare una sosta almeno ogni due ore di guida. In occasione del fine settimana del 12 e 26 agosto è stato predisposto un servizio da parte del personale addetto alla sala operativa della sezione polizia stradale di Perugia, con l'obiettivo di fornire - a chiunque lo richieda - consigli sulla guida in sicurezza e informazioni utili sulle condizioni della viabilità in tempo reale.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...