Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, salta l'inaugurazione della pista di ghiaccio per il caldo. Rinviata al 7 dicembre

La pista di ghiaccio

E' stata rinviata a giovedì 7 dicembre l'apertura della pista di ghiaccio in piazza Italia a Perugia. Doveva esordire nella mattinata di venerdì 1 dicembre. Il consorzio Perugia in Centro ha comunicato che, a seguito di problematiche legate alle temperature troppo alte e al vento di questi ultimi giorni, la pista da pattinaggio non riuscirà ad aprire al pubblico come previsto dal programma. L'attesa per ammirare e pattinare su una delle piste più grandi in Italia si allunga di qualche giorno.
Il Comune di Perugia ha annunciato che che l'inaugurazione sarà il 7 dicembre alle ore 16. L'ingresso sarà gratuito a tutti i bambini fino a 140 cm di altezza. A seguire un dj set animerà tutta piazza Italia.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...