Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, emittente televisiva Tef oscurata. Asu: "Segnale staccato dai proprietari delle frequenze"

tef canale

Oscurata l'emittente televisiva Tef. Tele Editore Fornari, da mercoledì 29 novembre non trasmette più nulla e il segnale è totalmente sparito. Secondo quanto ricostruito dalle informazioni del sindacato giornalisti, si dovrebbe trattare di un distacco da parte dei proprietari delle frequenze. I motivi non sono chiari. Nella nota di Associazione Stampa Umbria (Asu) si legge che "vista la già drammatica situazione nella quale versa la Tv dal punto di vista del pagamento degli stipendi, con un arretrato giunto ormai a ben 10 mensilità, ci chiediamo che cosa stia accadendo e quali siano le decisioni dell'azienda. Domande che rivolgiamo pubblicamente all'editore dal quale vorremmo sapere i motivi dell'oscuramento del canale e, ancora una volta, le prospettive future per Tef e i suoi dipendenti". Asu ha segnalato la situazione alla Regione Umbria e ha richiesto un loro intervento.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...