Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, consegna dell'Onorificenze dell'Ordine al merito della Repubblica italiana. Ecco i 15 nomi

La prefettura di Perugia Il palazzo della prefettura di Perugia

Tutto pronto per la cerimonia di consegna del conferimento di 15 onorificenze dell'Ordine al merito della Repubblica italiana. L'appuntamento è segnato sul calendario per il 29 novembre alle ore 16 nel salone Bruschi della prefettura di Perugia. All'evento, presieduto dal prefetto Armando Gradone, saranno presenti i 15 insigniti e i sindaci dei comuni di residenza. Il riconoscimento, conferito con decreto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è "destinato a ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari, nonchè per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari".
Il riconoscimento sarà conferito a: Antonio Russo, Fabrizio Baglioni, Giacomo Bartolini, Domenico Calabrò, Elena Chessa, Amedeo Cianfrone, Caldari Maria, Salvatore Erbetti, Claudio Fallarino, Catia Giovi, Mario Giuliani, Michele Marzoli, Matteo Moriconi, Mirco Temperini e Nicolò Scuderi.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...