Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Corciano, riapre il negozio di foto di Michela tre mesi dopo la sua morte in un incidente stradale

Il negozio di foto Riaperto il negozio di Via Gramsci

Riparte il sogno di Michela Bellezza. Da lunedì Digital Photo Store a Corciano ha nuovamente la saracinesca alzata. Sono passati centosette giorni da quel 20 maggio, quando sul curvone della provinciale 172, via Alcide De Gasperi, che collega Migiana a Mantigana, la 42 enne perse la vita in un tragico frontale. Gioco del destino, stava andando ad aprire proprio il suo negozio, dove si recava ogni giorno e accoglieva la clientela con gentilezza e professionalità. In tre mesi sono stati numerosi gli interessamenti per l'attività, che nei giorni successivi all'incidente si è trasformata anche in un santuario tra lumini e mazzi di fiori. Nessuna trattativa però ha avuto esito positivo fino a quando si sono messi in testa di prelevare l'esercizio Pasquale De Ieso, Leonardo Mariani e Simona Tomassini con la società Dreamclick Srl.
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria di sabato 9 settembre: clicca qui per l'edicola digitale

Pasquale De Ieso Pasquale De Ieso
Simona Tomassini Simona Tomassini
Leonardo Mariani Leonardo Mariani

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...