Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, a Ponte San Giovanni arriva il McDonald's: 60 posti di lavoro, l'inaugurazione a dicembre

mc donald's

Il nuovo McDonald's lungo il Tevere, a Ponte San Giovanni di Perugia è quasi pronto. Il locale è già stato tirato su, mancano le rifiniture. L'apertura è prevista a dicembre. C'è già una data di massima, il 10. E' il quarto a Perugia dopo quelli di Pian di Massiano, San Sisto e Collestrada dentro al centro commerciale. Quest'ultimo è a poche centinaia di metri in linea d'aria rispetto a quello in via di edificazione. Poi c'è il Mc inaugurato di recente a Bastia Umbra, lungo la SS75, proprio di fronte a Umbriafiere. In tutto si arriva a undici punti del fast food americano in tutta l'Umbria contando anche Corciano, Assisi, Foligno, Città di Castello e due a Terni. A Ponte San Giovanni è previsto un nuovo marciapiede e ci sarà l'allargamento della rotatoria. I posti di lavoro sono 60, altrettanti quelli creati a Bastia.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...