Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, McDonald's presi d'assalto per il Crispy Mcbacon a 3 euro. Caos in tutti i punti vendita

McDonald's McDonald's

I McDonald's di tutta Italia sono stati presi d'assalto, tra questi anche quello di Perugia e gli altri dell'Umbria, per via di un hamburger scontato. Le offerte Winterdays del popolare fast food prevedevano solo per il 30 novembre, la possibilità di gustare un Crispy Mcbacon e menù large a soli 3 euro. L'offerta ha riscosso un enorme successo tra i più giovani e non solo, generando code lunghissime e affollamento, come testimoniano i video postati sui social. A Perugia è stato addirittura necessario l'intervento delle forze dell'ordine per calmare la situazione caotica. Eventi di questo genere si ripeteranno sicuramente, considerando che le super offerte continueranno fino al 25 dicembre.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...