Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Salvini sul Nodino a Perugia: "Serve tempo per realizzare ciò che non è stato fatto in 30 anni"

Matteo Salvini e Donatella Tesei Matteo Salvini e Donatella Tesei

Il tema del Nodino è fresco in Umbria, e il vicepremier Matteo Salvini, arrivato a Perugia sabato 30 settembre in occasione delle elezioni del nuovo segretario della Lega, ha parlato dell'argomento: "La questione delle infrastrutture è delicata. Ci sono ritardi che vanno avanti da decenni ma nonostante questo ci dedico la mia totale attenzione. Sto investendo tutti i progetti e le risorse necessarie per provvedere quanto prima a risolvere la questione. Non a caso mi sento con la presidente della Regione Donatella Tesei e l'assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Enrico Melasecche, tutti i giorni: vedo più loro che i miei genitori" e conclude "Ovviamente non riusciremo a fare in un anno ciò che non è stato fatto per 30 anni, ma stiamo accelerando".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...